Skip to main content
0

Oltre alla bottarga di tonno rosso c’è di più! c’è lo stracotto di Tonno Rosso del Mar Mediterraneo, che ci riporta indietro nel tempo, ad una cucina genuina ed assolutamente autentica.

 

La sacralità del taglio del tonno rosso

Il tonno che di pesce ha il gusto ed il profumo, che rispetta il tempo, la natura e la sacralità di un gesto artigiano. Produco personalmente questa prelibatezza e sarà la ricchezza insita nel suo sapore che non smetterà di stupire, palato dopo palato.

La bottarga di tonno rosso è sicuramente la punta di diamante del Mastro Salatore, ma non finisce tutto qui. Anzi da lei tutto inizia. 

Pertanto, eccovi la conserva delle conserve, regina delle cucine più naturali e genuine che nulla conoscevano al di fuori dell’esigenza di conservare un ingrediente nel periodo in cui la natura lo dona!

 

Lo stracotto di tonno rosso segue una filiera di produzione 100% artigianale e siciliana.

Non si lascia nulla al caso, dal packaging alla sua etichettatura, tutto curato nei minimi dettagli. Informazioni sicure, trasparenti e chiare.

Le produzioni artigiane, sono il frutto di un lavoro intenso di ricerca e di sfrenata passione per la genuina qualità. Eccovi quindi, il primo elemento naturale che vi porterà dentro una scatola di ricordi e di ricette, quelle vere d’un tempo mai passato.

A breve anche lo stracotto sarà acquistabile on line direttamente qui nello shop.

Grazie